martedì 24 marzo 2015

Creando condividendo

E' sempre così...quando parto con una fissazione non la mollo più , sono mesi che ormai mi è presa la voglia di uncinettare , da quando ho visto che quell aggeggio che mia madre mi ha insegnato ad usare per fare tristi e anonimi centrini poteva in realtà produrre cose meravigliose e coloratissime , lo ammetto in effetti sono autodidatta ,ho imparato piano piano a copiare qualche progetto, poi ho finalmente capito come mettere in pratica alcuni schemi in italiano per poi riuscire a comprendere anche schemi e spiegazioni in linghe straniere , alla fine spesso riesco a capire come fare anche senza schema ed è questa per me la grande vittoria !
Oggi voglio condividere alcuni lavori con voi ...

questa bellissima giraffa l'ho fatta modificando leggermente lo schema che potete trovare QUI


per la bambolina invece ho preso spunto dal sito creativa organizzata cha una spiegazione in italiano
molto semplice e comprensiva
ciao a tutti
Tiziana



Nessun commento:

Posta un commento