giovedì 16 febbraio 2012

compleanni


è davvero un periodo molto produttivo febbraio , carico di compleanni ma quest'anno il primo del mese ha segnato un avvenimento davvero importante ...i 18 anni del mio cucciolo...si lo ammetto è stata una giornata un pà così, sono stata emozionata, malinconica, felice, triste, piena di contrastanti emozioni, di colpo mi sono sentita " vecchia" ma nello stesso tempo molto orgogliosa del mio meraviglioso ragazzo.
Per festeggiarlo naturalmente ci voleva una torta degna di un 18enne e a dir la verità mi son davvero divertita a fare la tettatorta :) e pensavo fosse finita li ma Samuele mi ha chiesto una seconda torta per la festa con gli amici , torta a tema per un apericena nel loro locale preferito.
infine oggi è il compleanno del maritozzo e ho voluto cimentarmi in qualcosa di completamente diverso...una torta alla crema di spumante panna e fragole
ora basta chiacchiere ecco le foto




Nessun commento:

Posta un commento