lunedì 19 luglio 2010

e si , sono un fenomeno

Solo un fenomeno come me può scrivere una volta all'anno sul blog personale, un pò come faccio col mio diario, che ho praticamente abbandonato nel comodino, pensare che anni fa scrivevo qualsiasi cosa mi succedesse, forse quello che succede ora non è degno di essere messo nero su bianco o forse sono proprio io che ho esaurito la mia carica.
Vabbè forse è meglio farvi vedere quel poco che ho combinato
iniziamo con le cose buone....

Torta Homer per i 16 anni di mio figlio
Zeppole! le mie prime zeppole di san Giuseppe, che essendo il mio compleanno abbiamo sbafato al posto della consueta torta

quq invece sono io ,è da un pò che non mi vede meglio aggiornare caso mai vi dimenticaste ihihihi
vabbè lasciamo stare che è meglio

qui la torta teletubbies per il mio bisnipote
e questa è per mia nipote la mamma del cucciolo
più la torta per mio cognato pescatore

infine l'ultima fatica!


Nessun commento:

Posta un commento