domenica 17 maggio 2009

Non solo scrap

Ed eccomi qui dopo un sacco di tempo, devo dire che sono stata talmente presa dalla mia vita che tutto il resto è passato in secondo piano...però...qualcosa sono riuscita a fare lo stesso
Questa è la torta che ho fatto per il primo compleanno del mio nipotino Gregorio, ci ho messo un pò ma devo dire che ho avuto una bella soddisfazione



questa invece è una semplicissima ricetta di una specie di tiramisù di fragole e panna, devo dire veramente delizioso e semplicissimo da fare bastano un pacco di saviardi 500 gr di fragole frullate e 4oo gr di panna montata


mi sono dedicata anche all'uncinetto e mi sa che mi ci dedicherò ancora , ho un paio di ideuzze per la testa , continuo con le presine, questa gallina mi piace un sacco , è la seconda, la prima è venuta una cagata ahahaha

questi bavaglini mignon invece li adoro! piccoli e veloci con una spillina e qualxhe perlina fanno la sua bella figura, questi due andranno in regalo alle maestre di mia figlia


e per finire anche una cosa scrapposa, mi sono decisa di decorare la copertina del mio album scrap , un album raccoglitore di scrap digitali 20x20 , non è finito ,non ho ancora deciso come riempire lo spazio tra i due fiori

allora che ne dite? poca roba ma spero vi sia piaciuta
bye bye
tizy

2 commenti:

  1. WOW! Sei stata assente per un po', ma che meraviglie che ci fai vedere!!!

    RispondiElimina