martedì 30 dicembre 2008

presine che passione!

Eccomi di nuovo qua, in questi giorni di calma casalinga mi è tornata la foglia di uncinettare, ho risfoderato i miei filati e i miei uncinetti per cercare di tirare giù qualche presina , inutile dire che ci ho messo più tempo a cercare gli schemi che a creare le mie opere....anche perchè alla fine gli schemi non li ho trovati, ho trovato solo foto così sono andata ad occhio.....ecco il mio alberello di natale e una presina maialino in onore dei nostri tantissimi pinki
































Un mesetto fa cerca durante il mio incontro con Cipolla abbiamo avuto tantissimi regali e a Stelal è arrivata questa borsa di stoffa con pezzi di feltro, e su suggerimento di Monica ieri finalmente Stella l'ha decorata e visto che ha fatto da sola questo è il suo capolavoro



Ultima cosa: la mia piccola Stella ha compiuto 10 anni , è quasi una signorina ormai , il tempo passa e lei diventa una super principessa
ti voglio bene tesoro!

2 commenti:

  1. tanti auguri mia piccola stella! che tanto piccola ormai non sei più
    Un bacione da zia cipo e da tutte le cipolline a seguito che cantano... "ooo eppiii deeeiiiii" (e così cantano... hanno detto che visto che è natale meglio o eppi dei che eppi bordey.. sempre eppi è!)

    Stella, la borsa è venuta benissimo!! bravissima.. e zietta le presine sono fantastiche, e non ti sto manco a dire che pinki è la più bella!
    bacioneeee

    e uno slurp alle frittelle qui sotto!

    RispondiElimina
  2. Solo 10 anni?? Naaaaaaa.... quella della foto è una signorina, mica una bambina!!!
    Tanti auguri

    RispondiElimina