lunedì 22 dicembre 2008

Il mio regalo di Natale

Finalmente sono in ferie per una quindicina di giorni!
Ed eccomi qui a raccontare di quanto è stato bello il mio regalo di natale!, Beh forse non proprio di Natale visto che è arrivato un pò in anticipo , ma è stato il regalo più meraviglioso degli ultimi tempi. Niente oggetti , niente di prezioso , ma il regalo più bello per me è stato quell'abbraccio stretto stretto con la mia amatissima Cipolla!
Ce ne abbiamo messo di tempo eh Monica? Ma che felicità poterti finalmente guardare negli occhi..vederti, abbracciarti e ridere con te di tante piccole cose. T i voglio bene amica mia , compagna di questa grande avventura che condividiamo ormai da 4 anni
Spero che questo nostro incontro sia solo il primo molti altri, con te con ivano e con le mie bellissime nipotine principesse!

1 commento:

  1. buon Natale Zia!
    io credo che da questa foto si capisce tutto.. e a noi basta
    ti voglio benissimooooooo
    smack

    RispondiElimina