mercoledì 19 novembre 2008

tra una cosa e l'altra...

Eccomi qua, dopo qualche tempo di assenza mi appresto a scrivere due righe, devo dire la verità tra casa lavoro marito e figli ,il tempo per i miei hobbyes è veramente poco e poi sono così stanca che non ho voglia di fare niente e non vedo l'ora di buttarmi sul divano!
Per fortuna esiste sempre il digitale così ogni tanto mi scappa una paginetta nelle pausee lavoro

























Non di solo scrap si vive ,così mi sono finalmente decisa a fare il pane usando il mio mitico bimby , devo dire che non ci vuole proprio niente , l'unica noia è l'attesa della lievitazione, ma il risultato devo dire che è veramente ottimo! No, non penso di diventare panettiera , credo che mi limiterò a sfornare il pane fresco solo la domenica, e poi tutta la famiglia si diverte a formare i panini

Nessun commento:

Posta un commento