venerdì 5 settembre 2008

Settembre

Ebbene si , siamo a settembre e questo significa vacanze finite, si torna al lavoro , al lavoro ci sono fisicamente ma la mia mente è ancora in vacanza, la voglia di riprendere al routine è praticamente assente..ma come si fa dopo una vcanza al mare tornare al grigiore di un ufficio?
nei miei occhi ancora il mare, nelle orecchie ancora il vento ...sulla pelle il sapore del sale..

ok ok bando alle malinconie torniamo alle cose serie.......voglio rinnovare anche qui i miei auguri per il passato compleanno della mia cara cipolla e sono contenta che i miei pensierini le siano piaciuti , e faccio i complimenti a monica per l'originalissima card di compleanno che ha preparato per cipo. Ne approfitto per fare i colpimenti a tutte voi che passate di qua , non manco mai di venire a visitare i vostri blog anche se non lascio commenti sappiate che vi leggo e che apprezzo tantissimo i vostri lavori.
Per concludere volevo dirvi che la mia mamma , quella santa donna mi ha regalato il famoso Bimby che in questi giorni sto sperimentando, una mia cara amica mi ha mandato una valanga immensa di ricette , e spio spesso in un forum per catturare consigli, insomma sono abbastanza soddisfatta , sughi, risotti vengono benissimo , sorbetto squisito, col gelato ancora non ho dimestichezza , ma quello che più mi piace fare è sicuramente la nutella!
Per la vostra gioia vi metto la testimonianza visiva, vi avverto che dura pochissimo in casa mia .
una bacio a tutti
ciaoo
tizy

3 commenti:

  1. no comment.
    l'ultima foto è il fulcro centrale di tutto... parla da sola.

    cipo

    RispondiElimina
  2. Concordo con Giuly... Già vedere le foto del mare è stata dura...l'ultima foto mi ha tagliato completamente le gambe!!!

    RispondiElimina
  3. eh lo so ....:)) irresistibile! il gusto poi...divino! ahahahaha se mai ci vedremo un giorno...nutella per tutti!

    RispondiElimina