lunedì 29 settembre 2008

Io adoro questa donna!

Di chi sto parlando? Naturalmente di Monica ovvero la cipolla del web, l'unica cipolla che mi fa piangere solo di gioia. Giorni fa avremmo dovuto incontrarci per la prima volta ma come spesso accade la sfiga ci mette lo zampino e il nostro tanto atteso incontro è saltato...almeno per ora.
Ma la mia amata cipolla con le mie cipolline mi ha mandato una cosina per addolcire questo brutto momento, sopratutto questa settimana trascorsa sono stata poco bene e avevo proprio bisogno di coccole! Nel pacchetto ho trovato i mitici Muffin fatti con le sue manine d'oro e devo dire che sono davvero buonissimi , oltre ad un altro paio di prelibatezze e ad un acard troppo carina.
Ecco i muffin (non tutti , qualcuno era già sparito ;) ) Grazie Monica ti voglio bene!

Nessun commento:

Posta un commento