giovedì 17 luglio 2008

nuovo kit digitale

Adoro scrappare, ma ancor più amo disegnare i miei kit al computer, lo scrap digitale è il mio più grande antistress , aprire photoshop e iniziare a creare, a colorare sfumare modificare...questa è la cosa che mi da più relax.
Poi c'è la carta, e il piacere di assemblare e "costruire" una pagina vera, quello invece mi mette un pò più ansia, con photoshop se sbaglio cancello e rifaccio , sprecare invece carte e oggetti vari mi dispiace un sacco
ma bando alle ciancie vi lascio il mio ultimo kit digitale disegnato in una giornata un pò noiosa , lo potete scaricare sul blog di ricordi di carta
bon divertimento!



3 commenti:

  1. io lo ho già scaricato, è bellissimo!! bravissima

    RispondiElimina
  2. potrei chiederti gentilmente come hai fatto a far comparire la data nel simbolo blu con dilectio 2008?? a me non compare grazie

    RispondiElimina
  3. non ho capito cosa intendi
    il 2008 è nel timbro rdc

    RispondiElimina