domenica 8 giugno 2008

oggi dipingo

Ennesima giornata piovosa, che barba, non ne posso proprio più!
E allora chesi fa? Dopo aver pulito e cucinato non ci rimane altro da fare che dedicarci un pò ai nostri hobby....marito alla tv ...sport ,sport e ancora sport nell'attesa della partita degli europei e io e Stella in veranda a pasticciare, Stella ha creato un mini albumino dedicato a un fiorellino
io invece ho fatto un LO e ho finalmente verniciato una piccola cassettiera dove riporre materiale vario di scrap
Questo è il LO creato con le carte ricvute dalla mia cara Cipolla e con i timbri della mitica Beba


Stella impegnatissima al lavoro , dopo aver scrappato ha pensato bene di dipingereun piatto delle bambole ihihi...

ed ora il mio capolavoro ahahaaha , capolavoro per modo di dire , però sono contenta era un anno che sto cofanetto girava per casa

2 commenti:

  1. la pagina è stupenda! (merito va anche al soggetto comunque! sempre più bella Stella!)

    e il cofanetto è molto simpatico così dipinto!!
    bacio
    cipo

    RispondiElimina
  2. Ma la scatola è bellissima!!!

    RispondiElimina