martedì 8 aprile 2008

E' arrivata la cicogna


Qualche giorno fa, precisamente il 3 aprile è nato Gregorio il mio 14° nipotino, anzi a dirla tutta questo è il mio 3 bisnipote ! Essere plurizia è molto bello, i miei nipoti grandi e piccini sono adorabili e sono molto felice di questa tribù aqquisita.
In questi giorni ho affrontato una dura battaglia con il mio notebook e alla fine ho perso ! Ho dovuto formattare e nonostante questo sembra non volerne sapere di tornare agli antici splendori, il mio unico pensiero in questo momento è dilanciarlo dalla finestra e andare a prendere uno nuovo di pacca. Purtroppo sognare è molto facile, la realtà mi ricorda che le mie finanze non sono poi così floride. Con questa bella lamentela mi congedo . Alla prosima
ciao Tizy

Nessun commento:

Posta un commento